giovedì 5 novembre 2009

Chiuso per riflessione

E' tempo di voltare pagina. Chiudo PER RIFLESSIONE, parto per il Giappone e quando torno inizierò un milione di cose nuove. Bisogna azzerare, resettare tutto per ripartire alla grande. E stupirsi, emozionarsi. Ogni mattina quando ci si sveglia, ogni sera dopo un tenero bacio della buona notte.

Per i miei tre lettori, mi trovate qui: www.giridiparole.it .

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo: il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, con un terrore di ubriaco. Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto alberi case colli per l'inganno consueto. Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. (E.M.)

NUOVO BLOG: www.giridiparole.it

6 commenti:

  1. Appartamenti a Fortaleza Ottima localizzazione con vista panoramica di fronte ai locali notturni di Praia de Iracema a Fortaleza. Da 35 euro per appartamento per notte.

    RispondiElimina
  2. sarebbe interessante al tuo ritorno leggere n reportage sul giappone

    RispondiElimina
  3. Grande blog, verrò di nuovo qui!
    La ricetta è incoraggiante, sembra grande!

    RispondiElimina
  4. Tutto ciò ha fatto di nuovi e mettere la nuova impostazione può essere portato, così come l'efficienza aggiornamenti più alto.

    RispondiElimina
  5. I have been browsing internet for more than three hours today since morning, yet I didn’t found any interesting article like this which provides knowledge.

    RispondiElimina