venerdì 5 giugno 2009

Melting pot

Il mio lavoro è bello, anzi è proprio bello. Perchè ogni giorno ho la possibilità di confrontarmi con persone che hanno un approccio diverso alla vita. E che mi lasciano pezzi di esistenza, sapori, pensieri, atteggiamenti, contraddizioni con le quali confrontarmi. Luoghi comuni si consolidano e si frantumano per andare a formare un'esperienza che non cambierei con niente altro al mondo. Dal Giappone, alla Francia, passando per gli Stati Uniti e l'Italia i colori si mischiano e la tavolozza non è mai la stessa. Una grande lezione di scetticismo che porta a mettere in discussione tutto. Oggi è venerdì, ho lavorato tantissimo questa settimana. E mi merito due giorni di infradito, lontano dai ristoranti, dalla confusione, dai social e dagli human-network.... ;-) Felice, ma bisognoso di un po' di relax.

Nessun commento:

Posta un commento