venerdì 20 marzo 2009

Schizzando tra Abruzzo, Friuli e Londra

Sto schizzando da una parte all'altra come un missile. Mi ritengo molto fortunato. A volte mi lamento perchè sono stanco, ma non mi annoio. Sono appena tornato dall'Abruzzo, domani sarò in Friuli e mercoledì a Londra. Negli ultimi tempi i ritmi sono talmente intensi che spesso mi rendo conto di avere vissuto le cose solo quando leggo quello che ho scritto. Come ieri, quando ho aperto l'home page di ViaMichelin con la mia intervista a Massimo Bottura . E ieri è uscito anche Panorama Travel con il percorso enogastromico tra Trieste e il Carso e l'intervista a Il Don giovanni, ristorante stellato di Ferrara. Ora sono a Parma, in centro. Fuori dalla finestra c'è il sole, ma è ancora un sole finto che non scalda. Mi sa che domani, a Cimolais (!!!), ci vorrà la mutanda di lana....

Nessun commento:

Posta un commento