mercoledì 25 febbraio 2009

Brik e thalassoterapia a Hammamet

Sto per andare a dormire con l’ennesima Brik sullo stomaco. Squisita, ma temo mi farà compagnia fino al risveglio. Mi trovo all’Hotel Hasdrubal, a quanto pare il centro di talassoterapia più chic di Yasmin Hammamet. Lo sfarzo tocca punte di kitch da fare invidia a Dubai. Appena sono arrivato mi hanno fatto ammirare la suite più grande del mondo: un’apoteosi di sete, tappeti sgargianti, rubinetti in oro, colori mischiati come in una tavolozza isterica. Bella la piscina del centro dove ho sguazzato per un’oretta tra cascate, idromassaggi e compagnia bella. Giornata faticosa. Tre cantine in un giorno: Sélian, Saint Augustin, Atlas. E poi tappa a Nabeul, il paese della terracotta dove ho acquistato cocci che non riuscirò mai a portare a casa sani.

Nessun commento:

Posta un commento