giovedì 5 febbraio 2009

Un Nobile da 20 bicchieri

Ho due sacche. Una da disfare, quella della palestra. E una da preparare, quella per la Toscana. Mi sembra di non fare altro che contare quante paia di calze mi servono. La valigia è diventata la punteggiatura che separa i miei due lavori, i luoghi, i saluti quando arrivo e quando torno. Questa volta il viaggio sarà piacevole perchè ho un accompagnatore amico, re del territorio che mi ha aiutato a fissare le tappe del percorso. Tra le altre cose, vedrò la cantina di Poliziano. Tre bicchieri nel 2009; impressionante sapere che negli anni ne ha ammucchiati ben venti. E farò anche un salto alle Terme Sensoriali, nel parco termale dell'Acqua Santa. Una creazione firmata Paolo Bodega difficile da comprendere visitando il sito. Sembra un mix tra naturopatia, bioediliza, ayurveda: etere, aria, fuoco, terra che mi regaleranno nuove energie a tessuti, organi e mente ;-)

Nessun commento:

Posta un commento